mercoledì 24 marzo 2010

studley park boathouse kiosk

Ecco qualche foto del mio posto di lavoro, trampolino di lancio per la mia carriera di scaldatore di cibo.

Questa la struttura vista da fuori, col ristorante al piano superiore. Il chiosco è diviso in tre parti: la prima è occupata dalla macchina per fare caffè e varie bevande calde e dalla zona ritiro di queste, nella parte centrale ci sono le due casse ed il frigorifero/espositore del cibo, nell'ultima invece l'area di lavoro per la preparazione del cibo e la zona per il suo ritiro.

Qui la zona cibo in primo piano, con Chay che se la ride davanti al forno; alla destra del forno c'è la friggitrice, nascosti il tostapane e i due microonde.

Visione d'insieme all'entrata, con Rebecca che distoglie lo sguardo per non essere fotografata (troppo tardi). Dietro di lei c'è qualche scaffale che si usa per mettere borse e vestiti e, più indietro, l'area pulizia piatti, con la lavastoviglie professionale.

Primo piano all'espositore del cibo con, nell'ordine da sinistra a destra: pie, sausage o spinach roll (nascosti), frittata (che è una torta alle verdure), beef o chicken focaccia (che è un panino), ham tomato and cheese toasty e croissant, egg and bacon muffin e vegetable muffin, una cosa dolce che non ricordo come si chiama e i muffin dolci con la frutta. Il ripiano superiore è occupato da torte varie, che cambiano di giorno in giorno.

La mia zona lavoro; anche se ogni tanto faccio altre cose, tipo il noleggio barche, la maggior parte del tempo la passo qui. I piatti al centro sono quelli che si usano nel forno (e con cui mi sono marchiato a fuoco il secondo giorno di lavoro), più a destra si vede l'olio spray (.....) che usiamo per non far attaccare il cibo ai piatti mentre li scaldiamo. Nell'angolo in alto a destra si intravede la macchinetta che stampa i "docket", gli ordini che noi poi mettiamo in fila appendendoli alla barra il alto al centro della foto (in questo momento vuota, visto che non c'era molta gente in giro).

Questo è il molo con le barche a remi (metà erano state prese da una scolaresca, di solito è più affollato). Scatterò qualche altra foto più avanti, intanto almeno vi siete fatti un'idea di dove passo le giornate e mi guadagno il pane.

4 commenti:

  1. una societa' che ha inventato l'olio spray e' palesemente destinata all'autodistruzione...
    :P

    -ned

    RispondiElimina
  2. Alla faccia del chiosco!
    ...mi sa che qui ho totalmente perso la misura delle cose.
    Oro pig.

    RispondiElimina
  3. Spingitori di cavalieri!! Scaldatori di cibo!! Spruzzatori di olio!! Chi c'é dietro?

    RispondiElimina
  4. Nessuna discussione tra la trilogia del Signore degli anelli e Star Wars coi clienti????

    RispondiElimina