venerdì 5 febbraio 2010

in camera

Primo post scritto dalla mia nuova camera, in cui mi sono trasferito ieri: un piccolo passo per l'umanità, ma un grande passo per me, visto che finalmente ho potuto disfare gli zaini e sistemarmi un po' più comodamente. Se queste mura ormai le considero casa, mi mancava ancora la possibilità di potermi chiudere la porta alle spalle entrando in un posto tutto mio, dove avere la mia privacy.

Anche se dalle foto la camera appare piuttosto spoglia, qui ho tutto quello che mi serve: un letto grande e comodo, un armadio dove ci stanno tutti i vestiti che ho portato, una libreria per libri e tutto ciò che non è vestiario ed una scrivania per il pc. Se mi fermassi qui per più tempo, probabilmente personalizzerei queste mura tutte bianche con qualche poster o quadro, ma visto che sono di passaggio, va bene così.

Ecco quindi qualche foto, fresca di realizzazione:

-entrando in camera...

-la postazione di lavoro...

-l'armadio, un vero Ikea del XXI secolo...

-l'essenziale ma comodo letto...

-libreria e appendiborsa...

-la finestra vista dal letto...

-...e la vista sul parcheggio della palazzina

Per il resto, oggi ricerca intensa di lavoro senza grandi risultati, ma attendo eventuali chiamate, e comunque non ci si arrende. Stasera invece cena italiana da Giovanni e Laura, sarà piacevole fare grandi chiacchierate senza troppe ansie linguistiche!
Buon weekend!

4 commenti:

  1. Grande maiale,
    le cose iniziano a viaggiare sembra, manca solo il lavoro... e anche un'uscita con una bella australiana, dai!
    Oro.
    g.

    RispondiElimina
  2. Hihihihihi......io ho la versione ad un'anta di quell'armadio dell'Ikea.
    Ikea rulez cmq!!!
    Laaaaascia perdere le australiane và.....Seh docet!!!!!!!!!!!!!
    Abbraccio.
    PS: complimenti per la cameretta da teenager!!
    Ora ti manca solo un poster degli AC/DC ed uno di una qualsiasi tettona desnuda hehe.

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa che manca nella tua camera sono un paio di movie posters! ;)

    - Ele

    RispondiElimina
  4. Carinissima la camera!!:)

    Laura

    RispondiElimina