domenica 20 dicembre 2009

intervallo

E' passata quasi una settimana dall'ultimo post, dopo le pubblicazioni quasi quotidiane durante il mio viaggio al nord fa strano avere poco da scrivere, ma in effetti questi giorni sono passati senza grosse novità. Non sono ancora partito per Melbourne, ma l'idea è quella ed è solo stata posticipata.

Stando alla voglia, l'Australia la girerei anche tutta! Ma devo considerare anche che è da un mese che ho solo uscite finanziare e nessuna entrata. Forse sarebbe meglio mettere da parte qualcosa prima di partire, giusto per fare il viaggio più serenamente. Spero di trovare un lavoro temporaneo per queste settimane di festa, le prime ricerche non hanno portato a molto, ma non demordo. Inoltre non mi andava di mettermi in viaggio proprio nel periodo natalizio, che qui combacia anche con fine della scuola e le vacanze estive.

Intanto mi sono tenuto impegnato con un po' di studio e con qualche giro al mare con Sergio e famiglia. Qui il sole è sempre più caldo e da ieri si è anche fatta sentire l'umidità, purtroppo, rendendo l'aria veramente pesante. Ho notizie di neve a Bergamo, non potremmo essere in situazioni più opposte di così!


- Brandon, l'amica Amy, Hannah e Ethan

3 commenti:

  1. Ma non è finita qui.
    Dopo la neve è cominciato il gelo.
    Stasera, di ritorno a casa dopo la cena dai suoceri, la macchina segnava un bel -9!!! Era da molto che non vedevo temperature artiche. Dovevi proprio andare ai Australia per far gelare Berghèm!!! Buone feste alla Gustinetti family.

    RispondiElimina
  2. Ora nevica a fiotte... tutto coperto di bianco e strade intasate...

    RispondiElimina
  3. Ti ho scritto una mail, poi mi sono ricordato del blog! ...e l'ho letto tutto. Dal primo all'ultimo giorno di viaggio. Ho una sola cosa da dirti... BASTARDO. Comunque almeno adesso so che sei vivo e vegeto. Anche qui da me fa un caldo boia e godo, adesso vado che c'ho un torneo di ping pong natalizio in piscina. W l'emisfero australe.
    g.

    RispondiElimina