lunedì 16 novembre 2009

this is it

Ore 23:53, bagagli più o meno ultimati, mi sono ritrovato a farli l'ultima sera utile prima della partenza, ma va bene così. Questi ultimi giorni sono stati un vero delirio, mi fa strano ritrovarmi a casa da ore e adesso stare qui al computer in (quasi) tranquillità, perché ultimamente ero sempre in giro tra corse frenetiche per gli ultimi acquisti, conclusioni di rapporti lavorativi, vendite di macchine e saluti agli amici!

Ora invece mi attendono due giorni di viaggio, con ore di nulla da riempire con letture, film e, possibilmente, riposi notturni. Il programma di viaggio, in ora italiana, è questo:

martedì 17
09:55 partenza da Orio al Serio
12:00 arrivo a London Stansted

mercoledì 18
00:20 partenza da London Stansted
14:20 arrivo a Kuala Lumpur

17:50 partenza da Kuala Lumpur
22:50 arrivo a Perth

L'ora locale a Perth è di 7 ore avanti rispetto all'Italia, quindi arriverò all'alba di giovedì 19, alle 05:20. I primi giorni li passerò con Sergio, spero di avere la possibilità di scrivervi presto le prime impressioni, ma non mi è dato saperlo, quindi non ho idea di quando e di quanto spesso aggiornerò il blog. Voi buttate un occhio ogni tanto, io farò il possibile per non mancare a lungo e soprattutto per postare foto (o perlomeno link ad album su Picasa).

Vorrei poter scrivere di più, ma è mezzanotte passata ed ho ancora un po' di cose da fare! Vi lascio con un saluto commosso, a presto rivederci, magari per ora solo su skype (nicola.togni) se vi va, e a maggio di persona. Ecco anche uno scatto di poco fa, con una prova di deambulazione con i bagagli pronti.

State bene amici, a presto!

4 commenti: