lunedì 20 giugno 2011

äpplarö!

Da questo weekend sono un felice possessore di un tavolo originale Ikea per esterni. Grazie alle recenti belle giornate, m'è capitato di passare qualche momento sul balcone di casa a godermi la brezza serale. La vista nelle immediate vicinanze non è male, nonostante il parcheggio sottostante, visto che c'è parecchio verde e pure Città Alta sullo sfondo. Quel che mancava era un bel tavolo per vivere meglio l'esterno, e così ho ripiegato per un Ikea che si è rivelato un ottimo acquisto: non è troppo grande (non c'è poi tantissimo spazio), ma è persino largo per due persone, inoltre è possibile chiuderlo con facilità, lasciando un solo ripiano oppure abbassandoli entrambi. Eccolo qui nella foto, con le due sedie di corredo.


I primi pasti e le prime colazioni fatte all'aperto sono state molto gradite, decisamente piacevoli e più rilassate rispetto ai pasti in cucina. Finché c'è bel tempo cercherò di sfruttarlo il più possibile! Ovviamente non me lo tengo tutto per me, gli ospiti sono graditi!

Che dici Ale, è uno step interessante per via Tremana? 

2 commenti:

  1. Super....un grande passo direi...super interessante! Sempre gran bello godersi gli spazi aperti. Se poi vorrau farti la barriera di verde, i vasi coprono totalmente la ringhiera e danno il magic touch.

    RispondiElimina
  2. Ottimo. Io coprirei solo la ringhiera da cui si vede il pargheggio sottostante. Da sopra si vede un po' di verde e credo che come vista ci sia nettamente di peggio.

    RispondiElimina