mercoledì 15 luglio 2009

Mark Webber's first win!

Dopo 28 anni di attesa, in Formula 1 c'è un australiano in cima alla classifica di un Gran Premio: nel GP di Germania a vincere è stato Mark Webber, terzo pilota del continente australe ad aggiudicarsi una gara dopo il mito Jack Brabham e Alan Jones.

Webber non è certo un debuttante, mi pare sia al suo ottavo anno in Formula 1, e probabilmente non è nemmeno un fuoriclasse. Ma si è sempre fatto voler bene da tutti, io l'ho sempre trovato simpatico e l'ho adorato nel recente scivolone in diretta BBC, quando ha commentato la tattica poco fortunata di un pilota Ferrari con un "Felipe fucked..." salvo poi accorgersi della telecamera. Divertente anche il commento seguente di Barrichello. Qui il video.

Mi fa piacere quindi vederlo tra i primi posti a lottare persino per il Mondiale, bravo Mark!

2 commenti:

  1. Posto fra parentesi perchè non inerente al post in questione:
    (non ricordo di aver dato concessioni di utilizzo delle mie foto.....voglio i diritti della foto che hai utilizzato per il profilo.....cash ragazzo.....moneta sonanteeeeeeeee)

    RispondiElimina
  2. Haha, c'hai messo poco ad accorgertene! Eh si, ho rubato la tua foto, ma mi è proprio piaciuta molto! E poi avevo voglia di aggiornare un po' la mia immagine. Dai, dimmi quello che vuoi e salderò il debito. Oppure potresti usare una mia foto per il tuo profilo: hai visto quelle di San Giorgio? Cosa non mi invento per non pagare...

    RispondiElimina