giovedì 25 dicembre 2008

natale australe

Cari amici, torno finalmente a scrivere qualche riga sul post. Se qualcuno di voi nutre dubbi sulla mia convinzione riguardo l'emigrazione in Australia, sappiate che dal momento che ho scritto le prime righe su queste schermate, ormai quasi un anno fa, l'idea non è mai stata messa in discussione. Purtroppo lo studio e, in minor parte, il lavoro intenso del periodo di fine anno, mi hanno portato via tanto tempo. Credo sarà così anche per l'inizio del prossimo anno, spero comunque di riuscire a pubblicare un po' più di due post al mese come invece è stato per questa fine d'anno!

Di recente il caro Sergio è stato in Australia per questioni famigliari, diciamo così, e mi ha portato uno scatto realizzato apposta per il blog. Trattasi, com'è piuttosto evidente, di addobbo natalizio in Perth centro. Mi sono sempre chiesto come dev'essere festeggiare il Natale con 30 gradi all'ombra (Gandi, che ne dici?)! Purtroppo per quest'anno posso solo immaginarlo, ma il prossimo potrò raccontarvelo! Certo fa strano vedere quegli addobbi con uno sfondo così soleggiato! Altro che atmosfera natalizia...


Beh, grazie Seh! Buone feste a tutti!

3 commenti:

  1. Festeggiare a 30 gradi all'ombra non è male. Meglio se immerso in una piscina con kebab fluttuante. Oro!
    g.

    RispondiElimina